lunedì 18 gennaio 2016

One Piece: Eiichiro Oda svela il cognome di Sanji

One Piece - L'adorabile Sanji dalla bionda chioma, cuoco sopraffino della ciurma di Cappello di Paglia, pirata agile, soave e amante delle belle donne è stato per lungo tempo avvolto nel mistero, soprattutto per quanto riguarda la sua famiglia e il suo passato... almeno, fino ad ora. Nell'ultimo capitolo di One Piece, quello rilasciato il 18 gennaio per l'appunto, finalmente si fa un po' di luce sulla storia passata di Sanji, rivelando alcuni dettagli interessanti. Fra cui quello che spicca maggiormente è di sicuro il suo cognome. Ebbene sì, ora sappiamo anche il cognome di Sanji.
Sanji è ritornato sulle pagine di One Piece dopo una lunga assenza e il mangaka Eiichiro Oda ha promesso che quest'anno verremo a conoscenza di parecchi dettagli della storia di Sanji. Visto che tutto ciò potrebbe considerarsi spoiler, se non volete sapere nulla sul cognome e sulla famiglia di Sanji, allora fermatevi qui. Ma se volete sapere qualche succosa anticipazione non vi rimane che continuare a leggere...
Nell'ultimo capitolo di One Piece c'è una vignetta che dice "Lo sposo sarà... Sanji, il terzo figlio della famiglia Vinsmoke. La sposa sarà... Purin, la trentacinquesima figlia della famiglia Charlotte!!!".

Fonte:

Nessun commento: