martedì 26 gennaio 2016

Nuovi special anime per Gintama: attenti alla pozione d'amore!

Dopo l'ultimo episodio speciale uscito in allegato con il volume 58, altri episodi extra dell'anime sono in arrivo nei prossimi mesi per Gintama. Come riportato nell'ultimo numero di Shonen Jump, i volumi 65 e 66 nella loro edizione speciale conterranno degli OAD (Original Animation DVD) conterranno gli episodi extra.
I nuovi special copriranno l'arco narrativo della "Pozione d'amore" presente nel volume 55 della serie ai capitoli dal 492 al 496.
Un misterioso incenso che fa innamorare chiunque lo aspiri della prima persona che vede si diffonde incontrollato nel distretto commerciale e tutti, banda di Gintoki compresa, ne cadono vittime...
I due volumi che conterranno gli special usciranno ad agosto e a settembre in Giappone al costo di 3400 Yen (circa 25 Euro).
Attualmente l'anime di Gintama è sempre in corso con la nuova serie iniziata lo scorso anno e attualmente entrata nell'arco narrativo dell' "Assassino dello Shogun". Crunchyroll ne cura la diffusione in streaming a livello internazionale e ne rende disponibili anche i sottotitoli in italiano.
Il manga di Hideaki Sorachi è invece pubblicato regolarmente in Italia dalla Star Comics che ne sta curando la riedizione.

Fonti Consultate:
Anime News Network

Nessun commento: