domenica 17 gennaio 2016

Novità di questa settimana... Star Comics

Ajin - Demi Human 5  
 
Sato porta avanti la “strategia della tensione” volta a ottenere diritti per gli ajin e i suoi atti di terrorismo seminano il panico in tutto il paese, compreso il villaggio dove Kei si è rifugiato. 
Così, quando il ragazzo si ritrova un’arma da fuoco puntata contro, non gli resta che ingaggiare una lotta disperata, insieme al suo nuovo compagno Nakano...
Opera realizzata da:  Tsuina Miura Gamon Sakurai 
 
 
As the Gods Will - Seconda serie 8  
 
È il turno di Akashi e Ushimitsu nella last audition per diventare Kami’s Jr., ovvero la spietata sfida a morra cinese con “dio”. 
Riusciranno i due amici a rimanere aggrappati alla vita... almeno fino alla prossima prova? 
Cosa ne sarà dei sopravvissuti?
Opera realizzata da:  Muneyuki Kaneshiro 
 
 
Bambi Remodeled 1   Novità
 
Bambi è un’assassina sfrontata e sicura di sé, che con la sua pistola rosa non teme alcun pericolo e non nasconde la cruda violenza neanche al taciturno bambino che l’accompagna nei suoi continui spostamenti. Sui due pende un’enorme taglia, motivo per cui molti sono sulle loro tracce... 
Perché Bambi si porta sempre dietro Pampi? 
La loro singolare accoppiata non è più “originale” del gruppo di uomini alle loro calcagna, tutti al soldo di un mandante le cui reali intenzioni sono avvolte nel mistero...
Opera realizzata da:  Atsushi Kaneko 
 
Big Order 6  
 
Eiji ha fallito il salvataggio della sorella dalle grinfie di Gennai – ora diretto verso Nara Heijokyo, il fulcro del pentagramma inverso – e parte subito al contrattacco insieme a Hiiragi. 
Il vero obiettivo di Gennai è ripetere ciò che è accaduto dieci anni prima... 
La verità sulla Grande Distruzione viene così alla luce, portando Eiji e Sena alla disperazione!
Opera realizzata da:  Sakae Esuno 
 
 
Fairy Tail New Edition 1   Novità
 
In occasione della messa in onda dell’anime di Fairy Tail, ecco a voi un’edizione nuova di zecca dell’acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un’approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un’inedita, sorprendente avventura! Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero! Lucy è una ragazza che mira a diventare una maga di prima categoria, quando si imbatte in Natsu, che la invita a entrare nella sua gilda... Fairy Tail, proprio quella che lei sognava! Quale sarà la sua prima missione?!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
Rinne 25  
 
Sabato, il padre di Rinne, è un inguaribile pigrone che pensa soltanto a come guadagnare senza faticare, ma curiosamente si viene a scoprire che possiede la Gold License conferita agli Shinigami che sono arrivati a purificare duemila spiriti! Sarà autentica?
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi 
 
 
 
 
Satanikus Enma Kerberos 1   Novità
 
Alcuni demoni sono fuggiti dall’Inferno e ora vagano nel mondo terrestre mettendo a repentaglio la vita degli esseri umani. Una volta posseduti, gli uomini diventano pedine alla mercè dei loro satanici piani, ma c’è un gruppo di demoni incaricato di proteggerli... Uno di essi, il principe demone Enma, è morto, e il regno degli inferi ormai versa in completa rovina. Yukihime, sua compagna e suo braccio destro, continuerà a lottare assieme al figlio Enkimaru fino al giorno in cui non vedrà realizzato un sogno: la resurrezione di Enma...!
Opera realizzata da:  Gō Nagai 
 
Suzuka 14  
 
Dopo aver detto addio a Yamato, Suzuka è partita alla volta dell’America. 
Un bel giorno il ragazzo, rimessosi dalla delusione amorosa, incontra casualmente per strada Honoka, che gli dice di trovarlo più maturo e affascinante…
Opera realizzata da:  Kōji Seo

Nessun commento: