domenica 17 gennaio 2016

Novità di questa settimana... Goen

Food Wars 2  
 
Soma Yukihira lascia casa per la prima volta, trasferendosi nel dormitorio Polaris: un posto gestito da una vecchia megera e pieno di studenti folli e stravaganti! Appena sistemato, Soma si ritrova si trova subito coinvolto in un duello ai fornelli. Chi sarà il suo primo avversario? Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no soma. La cucina non è mai stata così sexy e divertente!
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda 
 
Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 4  
 
Recentemente trasposto in un'animazione di grande successo, Hakkenden racconta una storia di rinascita, di orrori e di forti sentimenti. La vicende inizia quando una terribile epidemia stermina quasi tutti gli abitanti del villaggio Ootsuka… L'unico sopravvissuto, testimone di tanta sofferenza, stringe un patto con un uomo misterioso, che gli propone di riportare alla vita le persone a lui care. Da questo momento inizia una fantastica, tragica avventura che coinvolge la chiesa dove il ragazzo risorto trova rifugio, i suoi due amici richiamati dalla morte, e la ricerca della spada demoniaca "Murasame", che si dice contenga la vita. Quattordici volumi per una saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell'appassionante epopea di Hakkenden.
Opera realizzata da:  Bakin Takizawa, Miyuki Abe 
 
Hikari Club - Il club della luce 3   Ultimo
 
Si conclude questo mese la miniserie manga avvincente e molto particolare, che solo Usamaru Furuya (autore di SUICIDE CLUB e LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI) sa proporci. Giunge a conclusione Bokura Hikari Club, il prequel che narra gli eventi che hanno portato alle vicende di Litchi Hikari Club, il primo numero di questa miniserie. Vi ricordiamo che la storia ruota intorno ad un club di una scuola media giapponese chiamato appunto Hikari Club, ed al tentativo dei loro membri di creare un’intelligenza artificiale allo scopo di rapire belle ragazze.
Opera realizzata da:  Usamaru Furuya 
 
Kuro Kuroko - Uno spiritello al comune 1   Novità
 
Dall’astro nascente dei manga Atsushi Nakamura, arriva in Italia per GOEN questa divertentissima miniserie in 3 volumi che vede protagonista Kuroku e Yusa Chiaki, una classica liceale il cui motto è la semplicità. I due s’incontrano per caso un giorno, quando Yusa era alla ricerca di un lavoro part time, e mentre si reca al colloquio viene aggredita da un Kappa (creatura mitologica giapponese). In suo aiuto arriva Kuroku. È l’inizio di una grande e divertentissima avventura splendidamente disegnata che ha sorpreso anche i lettori Giapponesi del mitico Shonen Jump (la rivista dove erano pubblicati Naruto e One Piece, per dirne due).
Opera realizzata da:  Atsushi Nakamura 
 
Teiichi High School 1   Novità
 
Siamo molto orgogliosi di portare in Italia, Teiichi no Kuni, il manga più recente del maestro Usamaru Furuya! 
Protagonista è Teichi Akaba che entra in un prestigioso liceo giapponese da cui un tempo uscivano fuori I grandi ufficiali della Marina e ora produce la futura classe dirigente e politica del Giappone. Akaba vuole farne parte e cercherà in tutti i modi di essere il primo assoluto, a cominciare dal voler essere capoclasse.. 
[Al prezzo scontato di 5,50 euro nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da:  Usamaru Furuya 

Nessun commento: