martedì 12 gennaio 2016

Mahō Tsukai Precure!, novità per la serie di animazione

La TV Asahi ha trasmesso un promo video per la serie di animazione in arrivo dal titolo Mahō Tsukai Precure! (Maho Girls Precure!): data di uscita fissata per il 7 di febbraio! In uscita anche un manga, adattamento della serie, il cui debutto è previsto per il 3 di febbraio per la casa editrice Kodansha.
La tarma: la vicenda inizia una primavera, prima dell'inizio del secondo anno di scuola di Mirai. La giovinetta è testimone di un evento particolare: cade infatti un oggetto in un parco e la fanciulla vuole andare a verificare di che si tratta. Quando si rende conto dell'accaduto rimane quanto meno sconvolta: si tratta infatti di una ragazza che stava volando su una scopa! La giovinetta è Riko e spiega a Mirai che sta cercando qualcosa, fino a che non nota che Mirai indossa il suo stesso pendente... Come mai? Riko ha trovato ciò che cercava?
Come ben sappiamo le Precure hanno inanellato una lunghissima serie di successi: in corso la serie di animazione Go! Princess Precure, mentre il film dal titolo Eiga Go! Princess Precure Go! Go!! Gōka 3-bon Date!!! ha ebuttato lo scorso ottobre 2015, infine un nuovo film con titolo Eiga Precure All Stars Minna de Utau Kiseki no Mahō! (Precure All Stars The Movie: Everyone Sing Miraculous Magic!) uscirà nei cinema a partire al giorno 19 marzo 2016. Non ci resta che continuare a seguire queste deliziose maghette!

Fonte:

Nessun commento: