mercoledì 6 gennaio 2016

La serie di animazione Mahō Tsukai Precure! debutta a febbraio 2016

La Toei Animation ha annunciato cast e canzoni per la nuovissima serie delle celebri Precure dal titolo Mahō Tsukai Precure! (Maho Girls Precure!).
Il cast: Rie Takahashi sarà Cure Miracle, ossia Mirai Asahina, giovinetta di 13 anni interessata a moltissime cose. Naturalmente diventa una Precure e inizia a frequentare la Magic School. Yui Horie darà voce alla Cure Magical, ossia Riko, fanciullina di 13 anni frequentante la stessa scuola, bravissima come studentessa ma non abile con la magia. Ayaka Saito dà voce al piccolo Mofurun, un animaletto che Mirai ha ricevuto in dono da sua nonna da bambina. Quando la giovinetta diventa una Precure il pelouches acquisisce l'abilità di parlare.
La data di uscita della serie è già fissata, e prevista per il giorno 7 febbraio.
La trama: la vicenda inizia una primavera, prima dell'inizio del secondo anno di scuola di Mirai. La giovinetta è testimone di un evento particolare: cade infatti un oggetto in un parco e la fanciulla vuole andare a verificare di che si tratta. Quando si rende conto dell'accaduto rimane quanto meno sconvolta: si tratta infatti di una ragazza che stava volando su una scopa! La giovinetta è Riko e spiega a Mirai che sta cercando qualcosa, fino a che non nota che Mirai indossa il suo stesso pendente... Come mai? Riko ha trovato ciò che cercava?
Non ci resta che attendere il debutto della serie: data di uscita del primo episodio, 7 febbraio!

Fonte:

Nessun commento: