domenica 17 gennaio 2016

In arrivo ad aprile la serie di animazione Shōnen Maid

Il sito ufficiale per la serie di animazione Shōnen Maid ha annunciato le novità, oltre ad aver trasmesso il video promozionale: vi ricordo infatti che la serie debutterà ad aprile tra le primaverili 2016.
Ecco il cast: Natsumi Fujiwara darà voce a Chihiro Komiya, Nobunaga Shimazaki come Madoka Taketori, infine Tomoaki Maeno sarà Keiichirō Shinozaki. Direzione affidata a Yusuke Yamamoto per lo studio 8-Bit, composizione della serie di Yoshiko Nakamura, characters design ad opera di Kana Ishida.
Vi ricordo la trama: Chihiro Komiya perde la madre in giovanissima età. Il ragazzino frequenta infatti le scuole elementari: è un fanciullino molto diligente, sa fare le pulizie in casa, si occupa di tenere tutto in ordine etc etc. D'altra parte la politica che vigeva a casa sua era "nessun lavoro, nessun cibo". Niente di più giusto, in effetti! Purtroppo la sua vita cambia poichè viene adottato dallo zio, un certo Madoka Taketori, uomo assai bizzarro. La casa di quest'uomo è un disastro e Chihiro dà una pulita generale: non l'avesse mai fatto! Ora toccherà a lui, in abiti da maid, tenere sotto controllo l'ordine e la pulizia di casa.
Il manga originale è di Ototachibana, uscito dal 2008 sul magazine Comic B's-LOG, giunto al volumetto numero 8, pubblicato nel novembre 2014. 

Fonte:

Nessun commento: