mercoledì 20 gennaio 2016

Il manga a tema calcistico U-31 ottiene l'adattamento a live action

L'autore Masaya Tsunamoto e l'artista Motoki Yoshihara hanno annunciato che il manga a tema calcistico U-31 ha ottenuto l'adattamento a film live action di cui l'uscita è già prevista per questa estate.
La trama: Atsuhiko Kōno è un giocatore di calcio che ha rappresentato il Giappone nel 1996 ad Atlanta durante le Olimpiadi. Ora, nel 2002 è caduto nel dimenticatoio e nessuno si ricorda più di lui. Un giorno riceve però un nuovo contratto di lavoro per la JEM Chiba: in questo modo potrebbe tornare nel campo calcistico. Viene in generale accolto con freddezza ma Atsuhiko si arma di pazienza, continuando il suo duro lavoro. 
Già noto il cast del live: Ryōma Baba vestirà i panni del protagonista Atsuhiko Kōno, Yuichi Nakamura sarà il suo rivale, del cast faranno parte anche Masanobu Katsumura, Mitsuki Tanimura e Ren Osugi.
Il manga originale di Tsunamoto e Yoshihara è di soli 2 volumetti, pubblicati in maniera irregolare dal 2002 al 2004 sul magazine Morning. Ricordiamo che Tsunamoto è autore di Giant Killing, opera che ha ispirato una serie di animazione nel 2010.

Fonte:

Nessun commento: