martedì 12 gennaio 2016

I Miei 23 Schiavi verso la conclusione

Attraverso Twitter il mangaka Hiroto Oishi e il romanziere Shinichi Okada hanno comunicato che l’adattamento manga del romanzo originale I Miei 23 Schiavi (Doreiku – Boku to 23-nin no Dorei) è entrato nell’arco narrativo conclusivo.
Stando a Oiishi la serie dovrebbe comporsi di 10 volumi, ma è un dato non ancora definitivo al momento. L’opera è in corso dal 2012 sulla rivista di manga online Everystar della casa editrice Futabasha e si compone di 8 volumi; il nono è previsto per Marzo.
La tiratura dei primi sette tankobon è pari a 2.200.000 copie. Il romanzo originale ha ispirato anche un film dal vivo uscito nel 2014.
Nel nostro Paese Planet Manga ha pubblicato i primi due volumi della serie; il terzo è atteso per fine Gennaio.
“Due partecipanti, una sfida, una semplice regola: chi perde viene ridotto in schiavitù. Siete pronti a mettere in gioco la vostra libertà? Vi basta possedere un apparecchio SCM, incastrarlo tra i denti e iscrivervi al più spietato survival game che esista… Vite che si intrecciano, disperazione e vendetta in un manga da cui è stato tratto anche un film. Non perdete il primo numero di un incubo senza fine!”

Fonte:

Nessun commento: