lunedì 4 gennaio 2016

Flashbook Edizioni annuncia un nuovo manga di Ayuko

Attraverso una nota su Facebook Flashbook Edizioni ha annunciato la prossima pubblicazione di Unubore heart’s cry, manga di Ayuko che verrà presentato con il titolo Arrogant Heart’s Cry. Ricordiamo che della stessa autrice l’editore ha in catalogo volumi unici e miniserie come The Earl & The Fairy, Citrus e Goodbye My Life.
Arrogant Heart’s Cry (Unubore heart’s cry)
Di Ayuko
Serie di 2 volumi, conclusa, bimestrale
Disponibile in Italia da Marzo 2016
Brossurato, cm 12.5 x 18, B/N, € 5,90
Yuri, studentessa di seconda superiore, in seguito a una delusione d’amore ai tempi delle medie ha cominciato a prendersi cura in maniera quali compulsiva del suo aspetto, e ora è ossessionata dalla sua stessa bellezza. Eppure, nonostante il suo aspetto da fotomodella, ancora fatica a trovare un ragazzo. Da un lato si è convinta che chiunque non l’apprezza non la meriti; dall’altro tutti i ragazzi le si dichiarano vengono considerati “non all’altezza”.
Ma allora, qual è il problema? Forse che la bellezza esteriore non è tutto? E se si presentasse una situazione di conflitto, come, ad esempio, incontrasse un ragazzo considerato all’altezza che, però, non sembra apprezzarla in particolar modo?
Ancora una volta Ayuko ci propone una storia psicologica e introspettiva, dove, per una volta, protagonista non è la ragazza brava e simpatica amata da tutti, ma una ragazza difficile e un po’ spocchiosa. Riuscirà Yuri a smussare le asperità del suo carattere, cominciando a prendersi cura di sé in maniera non solo esteriore, come da lei fatto finora?

Fonte:

Nessun commento: