martedì 19 gennaio 2016

Dragon Ball Super, rivelati i nomi dei nuovi personaggi ideati da Akira Toriyama

Arrivati ormai alla puntata numero #28 di Dragon Ball Super, i manager della Toei Animation decidono di promuovere il prossimo arco narrativo (intitolato Champa’s Universe 6) realizzando alcuni Twitter Avatar con nomi e volti dei personaggi che appariranno nell'anime. E a parte Goku, Vegeta, Majin Bu e Piccolo, il resto dei combattenti che andranno a far parte del torneo sono tutti nomi nuovi ed inediti! Ma chi sono questi misteriosi e sicuramente fortissimi lottatori? Andiamo a scoprirlo!
La squadra che Goku e compagni andranno ad affrontare è formata da Hit (lottatore violaceo abbastanza anonimo), Kyabe (una translitterazione di verza, quindi un probabile Saiyan), Frost (un componente della stessa razza di Freezer), Botamo (nome che potrebbe derivare dai botamochi, famosi dolcetti giapponesi) e Magetta (un personaggio robotico sicuramente ispirato ai Getta Robot). E sembrano tutti molto, molto forti!
Da citare anche Monaka, il quinto membro della squadra di Goku che, a quanto pare, prende il suo nome dall'omonimo dolce giapponese.

Fonte:

Nessun commento: