domenica 13 dicembre 2015

Lupin III Italian Game: in arrivo il nuovo special anime televisivo

Lupin III Italian Game - E' in arrivo un nuovo special anime televisivo dedicato alla serie Lupin III. Si intitolerà Lupin III Italian Game e farà il suo debutto in Giappone l'8 gennaio alle ore 21.00 su NTV durante il blocco di programmazione Friday Roadshow. Questo special sarà incentrato sulla scomparsa di Rebecca Rossellini (la voce sarà di Yukiyo Fuji), una bellissima donna d'affari che è anche un personaggio presente nella nuova serie anime televisiva di Lupin, Lupin III - L'Avventura Italiana. Dopo aver avuto notizia della sua scomparsa, Lupin parte alla sua ricerca. Nel frattempo Lupin riceve anche una lettera di sfida da parte di un uomo misterioso chiamato The Masked Count: chi otterrà l'eredità del Conte di Cagliostro vincerà.
Ricordiamo come l'attuale serie di Lupin III (giacca blu) sia la prima serie anime televisiva a continuare la leggenda del famoso ladro sin dal 1984-1985, quando andò in ondò Lupin III: Part III. Questo se non contiamo lo spinoff televisivo del 2012 dal titolo Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine di Sayo Yamamoto per la TMS Entertinment.
Lupin III - L'Avventura Italiana è ambientato in Italia e San Marino e vanta un Lupin con la giacca blu. La serie inizia con l'invito al matrimonio di Lupin con Rebecca per l'appunto. La donna è il giovane presidente di una società con sede a San Marino. In passato Rebecca era stata una modella e attrice ed era diventata una regina del gossip a causa delle sue love story con molte celebrità. Rebecca ha una certa vena selvaggia e ribelle e custodisce un segreto che non può rivelare a nessuno.
La serie è diretta da Kazuhide Tomonaga per il Telecom Animation Film. Agli script troviamo Yuuya Takahashi, alle musiche Yuji Ohno e la ending è cantata da Sayuri Ishikawa. Non parliamo invece della sigla italiana, cantata dal sempre bravo Giorgio Vanni e da un Moreno che con Lupin nulla ci azzecca.

Fonte:

Nessun commento: