mercoledì 16 dicembre 2015

L'anime Bungo Stray Dogs uscirà ad Aprile 2016

L’anime Bungo Stray Dogs, ispirato all’omonimo manga ad opera di Kafka Asagiri e Sango Harukawa, uscirà in Giappone ad Aprile 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso la pagina Twitter dedicata alla serie, dove è stato anche rivelato che Yu Shimamura presterà la voce a Akiko Yosano, Chiaki Omigawa interpreterà Naomi Tanizaki, e Rikiya Koyama darà la voce a Yukichi Fukuzawa. Maggiori dettagli sul cast dell'adattamento anime saranno rivelati nelle prossime settimane.
Alla direzione del progetto troveremo Takuya Igarashi e Yoji Enokido, che lavoreranno presso lo Studio BONES, mentre Nobuhiro Arai si occuperà del character design, e sarà Direttore Capo dell’animazione insieme a Hiroshi Kanno. Al prop design e al gun design troveremo rispettivamente Ryō Hirata e Fumihiro Katagai.
Per chi non la conoscesse, la serie manga che ha ispirato questo nuovo anime si incentra sui misteri e sui casi che riguardano delle famose figure della letteratura, dotate di poteri sovrannaturali. La serie vede protagonisti, ad esempio, personaggi della letteratura giapponese del passato e di quella contemporanea, ma anche autori come Dostoyevsky, Agatha Christie e Dan Brown.

Fonte:

Nessun commento: