giovedì 5 novembre 2015

Twin Star Exorcists, novità in arrivo per il manga

Il manga Twin Star Exorcists (Sōsei no Onmyōji), di Yoshiaki Sukeno, ha in serbo importanti sorprese, che arriveranno per l'esattezza a Dicembre 2015, come preannuncia la rivista Jump SQ. Magazine di casa Shueisha. Proprio sul prossimo numero della stessa rivista – che uscirà in occasione del secondo anniversario della serie – sarà pubblicato anche un nuovo poster dedicato al fumetto. Per chi non la conoscesse, la serie manga Twin Star Exorcists è stata lanciata nel Novembre del 2013 in Giappone, ed appartiene al genere fantasy sovrannaturale
La serie ruota intorno alle vicende vissute da Rokuro e Benjou Adashino, due giovani specializzati nella magia e negli esorcismi, tanto da essere stati ribattezzati i “Twin Star Exorcists”. I due sembrerebbero essere anche destinati a sposarsi … ma è possibile cambiare il proprio destino?
Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito alle news in cantiere, per cui … non ci rimane che attendere un mese per conoscere tutte le novità!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: