domenica 22 novembre 2015

Show by Rock!! La seconda serie animata è in lavorazione

Tramite il proprio sito web la Sanrio, nei giorni scorsi, ha annunciato una nuova stagione per la serie anime di Show By Rock!!, in origine un suo gioco per smartphone del tipo free-to-play con acquisti aggiuntivi sviluppato dalla geechs, già andata in onda in questo ultimo anno e diffusa in streaming fuori dal Giappone attraverso Crunchyroll.
MIDICITY, metropoli musicale. Cyan, ragazza gatto vestita da gothic lolita, viene reclutata da Maple Arisugawa, presidente di un'agenzia musicale. Assieme alla studentessa-coniglio Chuchu (il nome deriva dal verso del coniglio), una ragazza-cane patita di Internet di nome Retoree (da Retriever) e una ragazza-pecora di nome Moa forma la band musicale "Plasmagica" con lo scopo di scalare la vetta del successo.
Il cammino però è lungo e arduo e mantenere l'entusiasmo è importante. Scontrandosi con altre band bizzarre, Plasmagica si fa strada lentamente fino, forse, a essere la forza trascinante di MIDICITY.
La serie anime già trasmessa è stata prodotta dallo studio BONES con la regia di Takahiro Ikezoe (Ozma) con Masaru Oshiro (Ie Naki Ko Remi) e Ryo Hirata (Hitsugi no Chaika) al character design e Fumihiro Katagai (Hitsugi no Chaika) al mecha design.

Fonte:

Nessun commento: