domenica 29 novembre 2015

Novità di questa settimana... Goen

Akumazelma 2 Ultimo
 
Scioccati dal primo numero, sia per l'aspetto grafico che per la particolarità della storia? Bene, il secondo e conclusivo non sarà sicuramente da meno. Scopriremo, tra bizzarrie e colpi di scena, come finirà l'amicizia nata tra il giovane studente e Zelma, un misterioso demone venuto sulla Terra alla ricerca di un gatto scomparso! 
Una serie manga insolita, splendidamente illustrata, piena di atmosfere gotiche, che ci ha accompagnato per due volumi di pregio.
Opera realizzata da: Asato Mifune.

Delitto e castigo 4
 
Prosegue l’elegante adattamento in chiave moderna, ambientato in Giappone, del celeberrimo romanzo “Delitto e Castigo” di Dostoevskij e soprattutto prosegue il terribile piano che vede coinvolti Miroku, studente brillante e introverso dilaniato dal dilemma sul diritto di uccidere, e Risa, una enko (fanciulla che si fa pagare per passare del tempo con degli sconosciuti). Violento e raffinato, Delitto e Castigo, è un elegante manga in dieci volumi che ci farà riscoprire un classico, calando elementi della trama romanzesca nella realtà del Giappone di oggi.
Opera realizzata da: Naoyuki Ochiai.

Freesia 8
 
Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l’omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda Kanoh, è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro! Il capolavoro di Jiro Matsumoto diventa sempre più crudo e violento, con Kanoh sempre più preda delle proprie psicopatie e con un passato misterioso che man mano viene svelato a noi lettori. Per chi ama titoli inconsueti e adulti come I’m a hero, Monster, le opere più crude del sensei Taniguchi.
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.

Il sentiero dei fiori 6
 
Nel mondo del kabuki, appartenere a una famiglia prestigiosa è molto importante. Kyonosuke è il figlio di una di queste famiglie, ma non ne è all’altezza. 
Ichiya, invece, è di una famiglia che non ha niente a che fare con il mondo del kabuki, ma si impegna per raggiungere una posizione più elevata partendo dal nulla. 
Due ragazzi così opposti, chissà perché, si innamorano della stessa ragazza, Ayame, e così ha inizio la storia. Scritto da Ako Shimaki, questo manga è uno dei titoli di punta della Shogakukan, e ha vinto il 57esimo Manga Award come miglior shojo dell’anno.
Opera realizzata da: Ako Shimaki.

Kannagi - Crazy Shrine Maidens 1 Novità
 
Attenti a cosa e dove scolpite per i progetti del club d'arte! Lo studente Jin Mikuriya, infatti, decide di scolpire una ragazza nel legno dell'albero sacro appena abbattuto di un tempio. Tuttavia, la dea dell'albero, Nagi, si risveglia dopo un lungo sonno e si reincarna nella scultura. Dato che l'albero sacro non può più proteggere l'area circostante dalle impurità, Nagi deve portare a termine la sua missione con l'aiuto di Jin e di un’improvvisata squadra di esorcisti. Questa è la trama di Kannagi di Eri Takenashi, divertentissimo manga, trasposto anche in una serie animata.Tanta azione e divertimento in arrivo, con la dea Nagi!  
[In offerta a 4,50 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da: Eri Takenashi.

Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 7
 
Lo scontro finale tra Shin'Ichi fuso con il parassita alieno Destry e gli altri parassiti alieni nemici, affamati di carne umana, sta per giungere al termine. La posta in palio è la salvezza del genere umano che è totalmente ignaro della minaccia che incombe su di esso. 
In tutto ciò però Shin'Ichi sta sempre perdendo più le emozioni umane e diventando anche lui stesso un freddo alieno. 
La lotta quindi è anche per la salvezza dell'anima di Shin'Ichi stesso. Il ritorno di un classico fanta-horror dei manga in un’edizione extra lusso.
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Kubikiri Asa - Samurai Executioner 2
 
Due immensi maestri del manga insieme per un’epica storia di samurai, di onore, di sangue, di vendetta. 
Lo stesso duo creativo che ha dato vita a Lone Wolf and Cub, ritorna in un manga che ha riscosso grandissimo successo nel mondo: Kubikiri Asa! 
La vicenda è ambientata in epoca Edo, e racconta la vita e gli incontri di Yamada Asaemon, un ronin incaricato di testare le spade dello Shogun e conosciuto come “Asaemon, il carnefice”. 
Manga intenso e elegante, si candida come uno dei titoli di maggior qualità del 2014!
Opera realizzata da: Kazuo Koike, Goseki Kojima.
 
 
 
L'anello dei nibelunghi 3
 
Riyoko Ikeda (autrice di Lady Oscar!) torna sotto il marchio Goen con una nuova saga inedita direttamente incentrata sulla mitologia norrena: "L'anello dei Nibelunghi". L'opera, in quattro volumi, si ispira ai quattro atti dell'interpretazione di Wagner della leggenda e prende in esame il tentativo di conquistare l'onnipotente Anello dei Nibelunghi da parte dell'eroe invulnerabile Sigfrido che, dopo la morte del nano Mime, comincia la sua vita di lotte infinite che lo porterà a confrontarsi anche con le divinità, tra cui Woden e Brunilde. Un manga epico, fantasticamente illustrato che fa dell'eleganza e della ricercatezza il suo punto di forza.
Opera realizzata da: Riyoko Ikeda, Erika Miyamoto.

Mankitsu 3
 
Sempre più divertente e eccitante questo manga di Haruki, superbo maestro del genere ecchi. Il giovane Youhe è sempre alla ricerca di un lavoro. 
Meno male che per distrarsi nei manga cafè si ritrova spesso coinvolto in situazioni piccantissime con bellissime ragazze svestite e desiderose di lui. 
Se avete adorato MARPLE e MARSHMELLOW ECCHI, nonché le opere del maestro U-Jin, continuate a divertirvi con noi con questo manga splendidamente disegnato e pieno di belle ragazze!
Opera realizzata da: HARUKI.

Omega Tribe 1 Novità
 
Sono presenti fin dai primordi della vita dell'uomo sulla Terra e hanno tatuato sul corpo un fregio che ricorda la lettera greca Omega. Che vorrà questo misterioso gruppo di eletti? Lo scopriremo in questa miniserie di 14 volumi e nel seguito OMEGA TRIBE KINGDOM che vi proporremo successivamente. Haru Azuma in fin di vita, dopo essere miracolosamente scampato a morte certa in un attentato, entra in contatto con questa “Tribù” e ciò lo cambierà per sempre. Un thriller ad alto contenuto di mistero ed adrenalina. Il futuro non è stato mai così incerto per la Terra!  
[In offerta a 5,50 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da: Yukio Tamai.

Suicide Island 4
 
Nel loro tentativo di fuga l'isola su una zattera di fortuna, Ryo e i suoi compagni vengono intercettati dalla Guardia Costiera che non esita ad aprire il fuoco su di loro. 
Inoltre la tensione sale nei diversi gruppi a causa del cibo che inizia a scarseggiare. 
E intanto nuovi nemici si profilano all'orizzonte... Dall'apprezzato autore di HOLYLAND, un survival manga che vi farà restare con il fiato sospeso per la sua crudeltà!
Opera realizzata da: Kouji Mori.

Supplement 6
 
Minami Fujii è la perfetta impiegata: ligia al dovere, scrupolosa, lavoratrice instancabile. La sua vita sentimentale, però, è un vero casino! Alle prese con la carriera Minami dovrà destreggiarsi trai problemi lavorativi e quelli sentimentali, dovendo gestire l’attrazione per i suoi due collaboratori Ishida e Ogiwara… Con questo coinvolgente “slice of life” ci immergeremo nella vita dei giapponesi di oggi, tifando per la protagonista, per le sue situazioni sentimentali, rapiti da disegni raffinati ed evocativi e dall'approfondimento psicologico dei personaggi. Una serie veramente d’autore!
Opera realizzata da: Mari Okazaki.

Tokyo Summer of the Dead 1 Novità
 
Gli Zombie sbarcano a Tokyo! 
In un'assolata e caldissima giornata estiva un'intera scuola viene sconvolta da un'invasione inaspettata! 
Come vi comportereste se gli zombie attaccassero la vostra scuola? 
Quando the Walking Dead sbarca in Giappone! 
[In offerta a 5,50 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]     

Nessun commento: