sabato 7 novembre 2015

Il manga Oshiete! Galko-chan ottiene l'adattamento ad animazione

La casa editrice Kadokawa ha annunciato che il manga opera di Kenya Suzuki dal titolo Oshiete! Galko-chan (Please tell me! GALKO-chan) ha ottenuto un adattamento ad animazione, che debutterà già a gennaio 2016!
Ecco di cosa parliamo: la commedia segue le vite quotidiane di tre fanciulle, ossia Galko, Otako, and Ojō. Galko parla in maniera un po' rude ma è una bella ragazzona "autentica", Otako è piuttosto riservata ma è riuscita a fare amicizia con Galko, infine Ojō è una ragazzina con la testa sempre per aria. I nomi delle ragazze richiamano chiaramente il "tipo" di fanciulla che rappresentano: Galko è una gyaru o gal, ossia una ragazza molto modaiola, con capelli tinti, unghie curate, molto truccata e appariscente, Otako è ovviamente una otaku, mentre Ojō si riferisce ad una ragazza appartenente ad una famiglia altolocata.
Direzione affidata a Keiichiro Kawaguchi che si occuperà anche della composizione della serie, mentre Kenji Fujisaki è al characters design. Non ci resta che attendere la data esatta del debutto.

Fonte:

Nessun commento: