domenica 25 ottobre 2015

Trinity Seven – Al via uno spinoff sulla ninja Levi

Il mondo di Trinity Seven si amplia ulteriormente. Partirà infatti dal prossimo mese di Novembre un manga spinoff della serie principale totalmente incentrato particolarmente sul personaggio di Levi Kazama, la componente delle Trinity Seven deputata all'archivio magico dell'invidia e maestra nelle tecniche ninja.
Ancora non è specificato quali spunti riserverà la storia (se ne svelerà il passato o se ripasserà la trama principale dalla prospettiva di Levi) ma l'autore del manga originario, Kenji Saito, curerà sempre la trama con disegni di Sutarou Hanao, sempre sulla base degli originali di Akinari Nao.
Ogni giorno è sempre identico nella piccola cittadina in cui Kasuga Arata vive. Però, il giorno dell'arrivo di una maga in città, scopre la verità sul Sole Nero che aveva causato il "Fenomeno di Decadimento" che distrusse ogni cosa nella città in cui vive. Infatti, la sua vita quotidiana era stata ricostruita artificialmente da un Grimorio che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato. Cosa riuscirà a fare Arata col potere di questo Grimorio, per salvare la sua amica scomparsa? Per scoprire la verità sul fenomeno e ritrovare Hijiri, Arata si iscrive quindi all'accademia magica Biblia dove però "dominano" sette potenti maghe chiamate Trinity Seven.
Il brand di Trinity Seven al momento è piuttosto prolifico in Giappone. Ai 12 volumi del manga pubblicato in Giappone (otto quelli pubblicati in Italia da Planet Manga), si sono aggiunti due volumi in light novel che approfondiscono i personaggi principali. Senza dimenticare la serie anime (diffusa in streaming su Crunchyroll) e un OVA extra.

Fonte Consultata:
Blogiswar

Nessun commento: