domenica 18 ottobre 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Aruito - Moving Forward 7
 
Osservando il comportamento dell’amica, Ota ha avuto modo di riflettere sul proprio bisogno di mostrarsi forte davanti agli altri, e Kuko non può che esserne felice, perché sente che il loro incontro ha avuto un significato. 
Tuttavia, il ragazzo le fa un discorso che la spiazza profondamente...
Opera realizzata da: Nagamu Nanaji.



Dusk Maiden of Amnesia 7
 
A seguito del tragico tentativo di ricongiungersi con la sua “ombra”, Yuko-san decide di uscire definitivamente dalla vita di Teiichi. 
Nel frattempo, quest’ultimo viene condotto da Kirie nella stanza nascosta che racchiude i resti mortali di Yuko, e lì fa una scoperta scioccante...
Opera realizzata da: Maybe.



Magi - Adventure of Sindbad 1 Novità
 
Prequel della seguitissima serie Magi, questa è la storia di magia e d’avventura che racconta la vita di un ragazzo destinato a diventare re... non solo di un paese, ma anche dei Sette Mari! Tutto ha inizio nel regno di Partebia, la patria del giovane protagonista Sindbad. Mentre è in corso la guerra tra l’Impero di Rehm e quello di Partebia, al cui esercito appartiene il padre di Sindbad, un misterioso fenomeno attira l’attenzione dei soldati: la comparsa del dungeon Ball. Molti decidono di entrare nel portale, spinti dalle voci sulle immense ricchezze e sui poteri che si possono acquisire al suo interno, ma nessuno sembra più fare ritorno...
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka, Yoshifumi Ohtera.

One Piece New Edition 67
 
La ciurma di Cappello di Paglia continua l’esplorazione di Punk Hazard, un’isola che il gelo e il caldo torrido sembrano essersi equamente divisa. 
Un luogo zeppo di misteri dove, come se le assurde condizioni climatiche non fossero sufficienti, fa la sua comparsa una strana creatura che scatenerà il caos...!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.



The Breaker: New Waves 12
 
Shioon sopravvive per miracolo all’esplosione provocata dal S.U.C., ma quando riprende i sensi si ritrova imprigionato in una struttura dell’unità speciale per il Murim, facente capo ai servizi segreti nazionali. 
Il suo tentativo di evadere e di mettersi in contatto con la casata Sunwoo viene subito stroncato dagli uomini dell’unità speciale, di cui è entrato a far parte anche un insigne luminare della medicina... Chi sarà questo misterioso individuo?!
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 24
 
Mancano cinquanta giorni alla partenza di Mutta e compagni, e le esercitazioni sono entrate nel vivo! 
Ma Carlo all’improvviso sparisce e viene sostituito con un membro dell’equipaggio di backup... 
Significa forse che il legame che era faticosamente nato tra i Jokers è destinato a spezzarsi?
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Ultraman 3
 
Shinjiro, tuttora tormentato dai dubbi sul combattere o meno in veste di Ultraman, viene accompagnato da Moroboshi nella città degli alieni. 
Lì incontra un informatore di nome Jack e resta coinvolto in una disputa. 
Nel frattempo la polizia e la SSSP portano avanti le indagini sui misteriosi casi di omicidi seriali che continuano a verificarsi...
Opera realizzata da: Eiichi Shimizu, Tomohiro Shimoguchi.

Nessun commento: