domenica 18 ottobre 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Black Joke 8
 
Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. 
L’isola giapponese di Neon ha il diritto di esercitare il gioco d’azzardo e la prostituzione. 
Divenuta più popolare di Las Vegas, si è trasformata in un luogo segnato dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere. 
Qui, mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente.
Opera realizzata da: Masayuki Taguchi, Rintaro Koike.

Blood Blockade Battlefront 8
 
I grandi artisti si fanno attendere. Così è anche per Yasuhiro Nightow, l’autore di Blood Blockade Battlefront e Trigun, manga ormai di culto. Ma una volta che il lettore si ritrova l’albo tra le mani la sua attesa è ampiamente ripagata, e questo sesto episodio della sua ultima creatura non fa eccezione! A Hellsalem’s Lot - un tempo New York - prosegue la lotta senza quartiere del gruppo Libra, capeggiato dal licantropesco Klaus V. Reinherz, contro le forze del male. Il tutto filtrato dallo sguardo attento e partecipe di Leo Watch, giornalista in cerca di soldi per le cure che servono alla sorella malata.
Opera realizzata da: Yasuhiro Nightow.

The Qwaser of Stigmata 14
 
Nella classe di Mafufyu e Tomo si trasferisce un nuovo studente, Sasha, misterioso ragazzo dai capelli color argento. 
Ma Sasha è in realtà un Qwaser, un guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento, e con altri come lui è alla ricerca di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella scuola! 
Azione, mistero e bellissime fanciulle... in salsa piccante!
Opera realizzata da: Hiroyuki Yoshino, Kenetsu Satou.
 

Nessun commento: