venerdì 9 ottobre 2015

High Speed! Free!, video promozionale per il film di animazione

Video promozionale per il film High Speed! -Free! dove ci vengono presentati alcuni dei protagonisti. Già definito l'intero cast: Nobunaga Shimazaki sarà Haruka Nanase, iscritto al primo anno della scuola media Iwatobi, nonchè grandissimo appassionato di nuoto, Tatsuhisa Suzuki darà voce a Makoto Tachibana, amico di infanzia di Haruka e grande nuotatore anche lui, Toshiyuki Toyonaga presta la voce a Asahi Shiina, il cui pezzo forte è il nuoto a farfalla, Kouki Uchiyama sarà Ikuya Kirishima, altro fanciullo grandemente appassionato di nuoto. A questi giovani si aggiungono Kenji Nojima che darà voce a Natsuya Kirishima, studente del terzo anno e capitano del club di nuoto e Satoshi Hino come Nao Serizawa, manager del club. 
Ecco di cosa parlerà il film: Haruka Nanase ha un buonissimo rapporto con l'acqua, quando vi è immerso si sente bene, libero. Tuttavia il giovane non ama particolarmente la disciplina e quindi non partecipa granchè alle competizioni, nonostante sia discretamente bravo. Quando si trova nel club di nuoto delle scuole medie con Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka si ripropone di raggiungere nuovi obiettivi. Il bagaglio che i giovani si portano dietro è molto differente ma l'impegno e la volontà aiuteranno i ragazzi a raggiungere grandi traguardi. 
Il film debutterà il giorno 5 dicembre, e arriva dopo le due serie di animazione Free! - Iwatobi Swim Club del 2013 e Free! - Eternal Summer del 2014.



Fonte:

Nessun commento: