giovedì 22 ottobre 2015

Boku no Hero Academia: manga spin-off e annuncio importante in arrivo

Il manga di Kohei Horikoshi è uno dei più recenti successi di Shonen Jump.
Grandi manovre in casa Shueisha attorno Boku no Hero Academia/My Hero Academia di Kohei Horikoshi. Il numero 48 di Weekly Shonen Jump anticipa che il 2 Novembre verrà fatto un annuncio ‘super super super importante’ sulla serie attraverso la pagina di apertura a colori del capitolo pubblicato sul numero 49 della rivista.
Molto probabilmente si tratterà dell’annuncio ufficiale della trasposizione animata, visto che Toho ha già registrato un dominio associabile.
Lo stesso numero di Jump rende inoltre noto che Hirofumi Neda lancerà il  manga spinoff Boku no Hero Academia Smash!! sull’applicazione digitale Shonen Jump+ e sul Jump cartaceo.
Boku no Hero Academia/My Hero Academia di Kohei Horikoshi è uno dei recenti titoli di punta di Weekly Shonen Jump, in corso sulle pagine del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha dal Luglio del 2014 e finora raccolto in cinque tankobon (il sesto uscirà in Giappone a Novembre).
Il manga, ancora inedito in Italia a differenza del precedente Crazy Zoo dello stesso autore, segue le peripezie di Izuku Midoriya, ragazzino nato senza capacità speciali (“Quirk”, “Particolarità”) in un mondo in cui i superpoteri sono molto diffusi e gli eroi combattono supercriminali per le strade.
Izuko segue con passione le avventure dei suoi supereroi preferiti sperando di diventarlo anche lui, un giorno, ma i suoi sogni vengono derisi (e lui viene pestato) dai compagni di classe a cui la natura ah dato dei doni. Finché non incontra All Might, il più grande dei supereroi, che gli svela un segreto…

Fonte:

Nessun commento: