giovedì 10 settembre 2015

Seraph of the End: data di ripresa, key visual e nuove informazioni

L'anime di Seraph of the End, come appena annunciato sul proprio sito ufficiale, riprenderà il prossimo 10 ottobre con la seconda parte della serie dal titolo "Battle in Nagoya". La prima parte, composta da 12 episodi, è stata trasmessa in Giappone durante la stagione primaverile, ma anche in Italia, in simulcast su VVVVID.
Sullo stesso sito ci viene inoltre mostrata una nuova key viual (che riportiamo qui sotto in galleria), oltre a venirci rivelate nuove informazioni sulle due theme song della serie: l'opening, intitolata "Two souls -toward the truth-", sarà interprata dai fripSide, mentre sarà Nagi Yanagi a cantare l'ending dal titolo "Orarion".
Un giorno un virus misterioso è apparso sulla Terra, sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano. La vita per Yuuichiro Hykuya non è facile, vive in un orfanotrofio insieme ad altri ragazzi, che vengono trattati come bestiame dai vampiri. Anche se è in cattività Yuuichiro ha un grande sogno: uccidere i vampiri... sterminarli tutti quanti!
Seraph of the End è una serie animata tratta dall'omonimo manga scritto da Takaya Kagami e disgnato da Yamato Yamamoto. In Italia l'opera verrà pubblicato dalla Planet Manga a partire dal prossimo 5 novembre.

Fonti consultate:

Nessun commento: