giovedì 17 settembre 2015

Riprende Teen Bride di Kanan Minami e si avvia alla conclusione

Dopo quattordici mesi di interruzione, Kanan Minami è pronta a riprendere la serializzazione di ‘Miseinen dakedo Kodomo ja Nai’ (‘Anche se sono minorenne non sono una bambina’).
Il ritorno è atteso per il 5 Ottobre all’interno del 21° numero della rivista di manga per ragazze Sho-comi dell’editore Shogakukan, che per l’occasione riserverà alla serie gli onori della copertina.
La ripresa, comunica il sito ufficiale dell’antologia, coinciderà con l’inizio dell’arco narrativo conclusivo dell’opera.
In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato tutti i quattro volumi finora disponibili in Giappone con il titolo ‘Teen Bride':
“Karin è un’adolescente di buona famiglia, viziata e capricciosa, che a sedici anni compiuti viene costretta dai genitori a sposarsi con Nao, giovane campione di basket che frequenta il suo stesso liceo!
Nonostante un primo momento di totale rifiuto, la ragazza si convince che con un marito tanto bello e dotato la sua vita sarà di certo meravigliosa, così accetta di sposarlo…
Peccato che i genitori, pensando che sia giusto iniziare da zero, costringano i due sposini a trasferirsi in una catapecchia! Karin sopravvivrà allo shock?! Ma soprattutto, come sarà vivere con uno sconosciuto sotto lo stesso (fatiscente) tetto?!
Per scoprirlo non perdetevi questa frizzante commedia romantica firmata dalla maestra Minami, già autrice di Love Begins e Honey & Honey Drops!”

Fonte:

Nessun commento: