domenica 20 settembre 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Dusk Maiden of Amnesia 6
 
Nuove storie di fantasmi alimentano la paura tra gli studenti del Seikyo. Mentre il club di giornalismo cerca di far luce sulle fonti di questi racconti, quello delle indagini paranormali va a caccia del sesto “mistero”. 
Sembra che nei corridoi del sinistro edificio scolastico non finiscano mai di aprirsi nuovi varchi verso ignote “dimensioni”...
Opera realizzata da: Maybe.


Hapi Mari - Happy Marriage?! 7
 
Per comprendere meglio le esigenze del maritino e per essergli più vicina, Chiwa inizia a studiare economia, nonostante i continui battibecchi con Asahina, suo attuale superiore nonché ex compagno di studi. 
Peccato che Hokuto, con il trascorrere dei giorni, sia sempre più impegnato con il lavoro...
Opera realizzata da: Maki Enjouji.


La Voce delle Stelle - Nuova Edizione Vol. Unico
 
Noboru è da sempre innamorato della compagna Mikako e, terminate le scuole medie, sogna di poter frequentare insieme a lei le superiori. Ben presto, però, scopre che la ragazza è stata selezionata per una missione spaziale ai confini della galassia per svolgere delle ricerche sugli alieni. Una volta che Mikako sarà in viaggio nello spazio, come farà Noboru a comunicare con lei? Le sue preoccupazioni e i suoi dubbi sono destinati ad aumentare in proporzione alla distanza che l’astronave della sua amata percorrerà giorno dopo giorno...
Opera realizzata da: Makoto Shinkai, Mizu Sahara.

Oresama Teacher 17
 
Il nome del colpevole che ha spinto il Club del Buon Costume sull’orlo dello scioglimento è finalmente svelato: si tratta dell’ultimo sicario del Consiglio Studentesco, Shinobu Yui! 
Ignari di tutto, Mafuyu e Hayasaka si introducono furtivamente nel secondo dormitorio maschile, dove Yui è stato trasferito, per riportarlo indietro. 
Quale sorpresa li attende?!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.


Peace Maker (Ryoji Minagawa) 11
 
Continua l’avvincente saga del maestro Minagawa, ambientata in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West, dove il duello con le pistole è uno sport popolare! Durante lo scontro con Steve Bucket, Hope perde alcuni compagni e lui stesso viene gravemente ferito. Sulle loro tracce non c’è soltanto l’ostinata squadra di Bucket, ma anche il gruppo di Mount Tarkus, che sopraggiunge trasformando il campo di battaglia in un vero e proprio massacro. Nel bel mezzo del caos, ecco arrivare una macchina da cui scende un uomo...
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

Toriko 25
 
La Mafia Alimentare va all’assalto e il ribollente Festival della Cucina si trasforma all’istante in un campo di battaglia! 
A essere presi di mira sono i cuochi e insieme a Toriko, pronto a sfoderare tutta la sua forza per proteggere Komatsu, si mobilita l’intera élite dell’I.G.O.. 
Quale colpo avrà in serbo la Mafia Alimentare?!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.
 
 
 
 

Nessun commento: