domenica 20 settembre 2015

Novità di questa settimana... Goen

Marshmellow Ecchi 4 Ultimo
 
Ryo Yuuki è riconosciuto come uno dei migliori "allievi" del maestro Masakatsu Katsura, e in effetti le sue opere si contraddistinguono per un tratto morbido, particolareggiato e accattivante che in più punti ricorda capolavori come I''S e Video Girl Ai. Le eroine del sensei Yuuki, così come quelle dell'immenso Katsura, attirano il lettore con la loro innocenza e sensualità, regalandoci dei manga slice of life ricchi di passione e sentimento. MARSHMELLOW ECCHI è una storia d'amore a tinte sexy splendidamente illustrato dal sensei Yuuki in 4 volumi appassionati che ci trasporteranno nella Tokyo moderna, tra adolescenti alle prese con i primi amori e adulti che affrontano i problemi di tutti i giorni. I colpi di scena saranno assicurati!
Opera realizzata da: Ryoh Yuuki.

Zanbara! 1 Novità
 
Dalla matita di Ikumi Katagiri (già autrice dello spendido ARE YOU ALICE?) arriva un manga in tre volumi ambientato nel Giappone feudale! Ichigo e Akehiko sono due quindicenni svegli e intraprendenti, che lavorano in un ristorante in Giappone. La loro vita trascorre felice e prospera ma, come è normale nel Giappone feudale, devono fare i conti con i problemi dell'epoca: si tratta, infatti di tempi turbolenti, in cui la violenza domina la società e i pericoli sono dietro l'angolo. Per questo, i due giovani devono frequentare il dojo locale e imparare a impugnare la spada per affrontare i nemici di tutti i giorni! Un appassionante e mai banale manga in costume! 
 [Al cut-price di 4,50 € nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da: Ikumi Katagiri.

Ze 9
 
Dopo la morte di sua nonna, non rimanendogli altri parenti in vita, Raizo Shinakawa è costretto a trasferirsi presso la misteriosa famiglia Mito, dove svolgerà le funzioni di maggiordomo. Qui scoprirà presto il segreto celato dalla famiglia Mito: un terribile potere legato alla loro volontà, che sconvolgerà la sua vita e quella di tutte le persone che entreranno in contatto con loro… Raizo si innamora, e l'oggetto del suo desiderio è Kon, un ragazzo schivo e asociale, verso il quale il maggiordomo si sente attratto di giorno in giorno sempre di più, coinvolto da un sentimento da cui non si può fuggire.
Opera realizzata da: Yuki Shimizu.
 

Nessun commento: