sabato 19 settembre 2015

Il manga Un marzo da Leoni diventerà un anime e un film live action

Il manga Un marzo da leoni (Sangatsu no Raion) di Chika Umino ha ispirato la realizzazione di due nuovi adattamenti, uno in versione live action, ed un secondo in versione anime. L’annuncio sarebbe apparso sulle pagine della rivista Young Animal magazine di casa Hakusensha, dove – per il momento – non sono stati però riportati molti dettagli in merito ai nuovi progetti in cantiere. La serie Un marzo da leoni ha debuttato in Giappone nel 2007, ed è stata portata in Italia grazie alla Panini Comics - Planet Manga. 
Il fumetto, vincitore di svariati premi e riconoscimenti, è ambientato a Tokyo, e ruota intorno alle vicende vissute dal giovane diciassettenne Rei, un giocatore di shogi, il quale vive da solo, poiché non ha una vera e propria famiglia, Le uniche persone a lui vicine sono in realtà una donna di nome Akari, e due ragazze di nome Hinata e Momo, che possiedono un gran numero di gatti.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo live action ed al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: