venerdì 14 agosto 2015

Myriad Colors Phantom World: Nuovo anime della Kyoto Animation

Mediante il proprio account Twitter, Kyoto Animation (Amagi Brilliant Park, Hibike! Euphonium, K-ON!) ha annunciato la sua nuova produzione animata: si tratta di Myriad Colors Phantom World (Musaigen no Phantom World), romanzo di Souichirou Hatano con illustrazioni di Shirabi di cui lo studio aveva già curato la pubblicazione nel 2013 e per il quale aveva già realizzato alcuni video promozionali.
La storia è ambientata in un immaginifico futuro prossimo in cui appaiono sovente delle entità come fantasmi o mostri e chiamati "Phantoms". Quattro ragazzi delle superiori, studenti alla Hosea Academy combattono contro i phantoms: Haruhiko Ichijō del primo anno insieme alle senpai Mai Kawakami, che possiede l'abilità "Spirit of Five Elements," Izumi Reina, detentrice della "Phantom Eater," e la solitaria Koito Minase.
Tra alti e bassi, scuola e combattimenti, la loro vita di adolescenti prosegue tranquilla fino a quando un evento inaspettato gli svela l'incredibile verità del mondo in cui vivono.
 
Fonte Consultata:

Nessun commento: