lunedì 17 agosto 2015

L'anime K: Return of Kings diventerà un manga

K: Return of Kings – Novità in vista per la serie anime K: Return of Kings. Attraverso il magazine "G Fantasy" di casa Square Enix, è stato da poco rivelato che l’anime televisivo ha ispirato la realizzazione di un adattamento in versione manga, adattamento che vedrà Haruto Shiota alla realizzazione dei disegni, e Hideyuki Furuhashi alla realizzazione della storia. Shiota sta inoltre per portare a termine la serie manga K: Missing Kings, che chiuderà i battenti con il numero di Settembre della stessa rivista. 
Il nuovo adattamento manga di K: Return of Kings uscirà invece sulle pagine del numero di Novembre, in uscita il prossimo 17 Ottobre 2015, stesso mese in cui debutterà tra l’altro proprio la serie anime che ha ispirato il nuovo progetto.
In attesa di ulteriori dettagli, ecco qual è la trama della serie in uscita!
In un Giappone alternativo, i clan - guidati ciascuno da un diverso Re dotato di poteri speciali - sono in perenne conflitto fra loro. Ogni fazione ha una caratteristica predominante, ed anche questa volta non mancheranno scontri e colpi di scena. La sorte dei Re è dunque di nuovo in gioco, ma quale sarà il risultato?

Fonte:

Nessun commento: