lunedì 17 agosto 2015

Hokuto no Ken: Ichigo Aji, il teaser video e nuovi dettagli sull’anime

Hokuto no Ken: Ichigo Aji (Aroma di fragola), spin off dell'intramontabile serie “Ken il guerriero”, diventerà un anime, e proprio in questi giorni è stato pubblicato il primo teaser video ufficiale della serie, la cui uscita è prevista per l’Autunno 2015! Attraverso il video ci arriva la conferma che Banjou Ginga presterà la voce al personaggio di Souther. Fra i doppiatori della serie troveremo anche Junichi Suwabe (Shū) e Kousuke Toriumi (Rei), mentre Buronson e Tetsuo Hara si occuperanno della realizzazione dell’adattamento anime; alle sceneggiature troveremo Kawata. 
Per chi non lo sapesse, il gag manga Hokuto no Ken – Ichigo Aji ruota intorno alle vicende vissute da Souther, il Sacro Imperatore di Nanto, che cerca in tutti i modi, e con risultati divertenti, di diventare amico di Kenshiro.
Imōto Yukito, Yukito e Kawata hanno lanciato la serie spin off nel 2013 su Web Comic Zenyon (di casa Tokuma Shoten), e lo scorso Giugno è uscito il quarto volumetto in Giappone. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori news e aggiornamenti in merito al nuovo anime Hokuto no Ken – Ichigo Aji



Fonte:

Nessun commento: