lunedì 10 agosto 2015

Cute High Earth Defense Club LOVE!, esce la seconda serie di animazione

L'annuncio è ufficiale: l'animazione Cute High Earth Defense Club LOVE! (Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!) avrà una seconda serie in uscita in data ancora da definirsi. Vi ricordo che la prima serie è andata in onda sulle reti nipponiche lo scorso inverno. 
Ecco la trama: dei bei fanciulli sono iscritti alle scuole superiori e hanno fondato il club di difesa del pianeta. In sostanza tale club non fa assolutamente niente di niente. Un giorno due membri di tale club, En e Atsushi, stanno facendo un bagno rigenerante quando a sconvolgere la loro pace interviene un wombat enorme e rosa che chiede ai giovani di prestargli i loro poteri. A scuola, il giorno successivo, appare un wombat anche ad altri due membri del club, Io e Ryū. Lo strano animale dona ai giovani dei braccialetti dicendo che dovranno proteggere la terra. E adesso cosa accadrà a questo bel gruppo di sfaccendati?
Cast e staff torneranno al completo per la seconda serie. Non ci resta che attendere qualche informazione in più sulla trama della seconda stagione oltre alla data di uscita!

Fonte:

Nessun commento: