giovedì 30 luglio 2015

Un manga one-shot introduce Boruto e compagni su Weekly Shonen Jump

Nel 36° numero dell’anno di Weekly Shone Jump (Shueisha) è stato pubblicato uno one-shot realizzato da Masashi Kishimoto e Kenji Taira e intitolato Boruto – Road to ‘B’ in cui vengono presentati i protagonisti del film Naruto – Boruto the Movie, prossimo film dedicato al ninja (o meglio ai suoi successori) ideato da Kishimoto stesso.
[SPOILER]
L’episodio speciale è diviso in due parti: nella prima Kishimoto da la parola a Mitsuki, membro della stessa squadra di Boruto (figlio di Naruto e Hinata) e Sarada (figlia di Sasuke e Sakura). Mitsuki presenta i suoi compagni e il loro maestro, che è l’ormai cresciuto Konohamaru Sarutobi. Arrivato al punto di rivelare i suoi misteriosi genitori, Mitsuki si scusa per la mancanza di spazio e rimanda la soluzione del mistero al film.
Nella seconda, disegnata da Kenji Taira nello stile super-deformed del suo Rock Lee – Prodezze di un Giovane Ninja, i tre giovani membri del nuovo team sfidano il maestro cercando di sottrargli due campanelli come avevano fatto i loro predecessori anni prima.
[FINE SPOILER]
Insieme allo one-shot è stata anche rivelata la variante cover del volume che raccoglierà la mini-serie Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring, realizzata da Kishimoto dopo la conclusione di Naruto. Nell’immagine qui sotto, a sinistra la cover regolare, a destra quella speciale.
Naruto – Boruto the Movie uscirà in Giappone il 7 Agosto e negli USA il 10 Ottobre. QUI trovate l’ultimo trailer.

Fonte:

Nessun commento: