domenica 26 luglio 2015

Novità di questa settimana... Goen

Akumazelma 1 Novità
 
Siete pronti per un manga insolito dalle affascinanti atmosfere gotiche? Direttamente dalla casa editrice Ichijinsha (di cui abbiamo già pubblicato Devils and Realist, Are you Alice?, Nido di Vespe e molti altri titoli) arriva la storia di un giovane studente che un giorno incontra un demone venuto sulla Terra… alla ricerca di un gatto scomparso?!?! Un manga insolito, splendidamente illustrato, che ci accompagnerà per due volumi di pregio. 
[Nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale il volume sarà venduto al Cut Price di 5,50 euro]
Opera realizzata da: Asato Mifune.

Come farti dire "Ti amo"? 1 Novità
 
Nanoka è una ragazza carina e popolare, in grado di conquistare qualunque ragazzo voglia grazie alle sue "tattiche". Tutto questo "potere" l'ha resa un po' insensibile all'amore, almeno finché non incontra Haru, il Presidente del Club di Cucina. Riuscirà a mettere in pratica le sue tecniche anche mentre le palpita il cuore? 
[Nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale il volume sarà venduto al Cut Price di 3,95 euro]
Opera realizzata da: Masami Nagata.

Forza Genki! 3
 
Tratto da uno degli anime sportivi più importanti degli anni 80 "Forza Genki" ("Ganbare Genki") è meglio conosciuto in Italia come "Forza Sugar", celebre saga sportiva pugilistica che vede le avventure del giovane Genki Horiguchi che, all'età di cinque anni, dopo aver già perso la madre, vede il padre, Shark Horiguchi, soccombere dopo un match di pugilato. Desideroso di diventare quel grande campione che il genitore non era riuscito a essere, Genki comincia il suo massacrante allenamento da boxeur! Uno dei manga più emozionanti degli anni 80 torna in una veste deluxe che non deluderà tutti gli appassionati!
Opera realizzata da: Yuu Koyama.

Seirei Produce 1 Novità
 
Shiina Momose non crede agli oroscopi e nell'occulto, ma per qualche ragione, distrugge qualsiasi cosa con un tocco. 
Un giorno, mentre si reca a scuola, le si avvicina un ragazzo che sostiene di essere un Dio. 
Inoltre, ritiene di essere stato guidato da lei e per questo motivo è convinto che Shiina debba diventare la sua prima adepta Naturalmente lei rifiuta; ma quando iniziano ad accadere cose strane...
Opera realizzata da: Tooko Miyagi.
 
 

Nessun commento: