sabato 11 luglio 2015

Go Ikeyamada conclude Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!

La frizzante autrice è nota in Italia per Hai presente Midori?! (Flashbook Edizioni) e I Love You, Suzuki-kun!! (Edizioni Star Comics).
Giunge a termine la più recente serie regolare di Go Ikeyamada: come annunciato nei giorni scorsi dal 15° numero di Sho-Comi, Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! si concluderà il 20 Agosto all’interno della 18^ uscita dell’anno del contenitore per ragazze di Shogakukan che ospita il manga dall’Agosto del 2012. L’11° volume della serie, il primo dell’arco narrativo conclusivo, è stato pubblica in Giappone il 24 Aprile.
Il manga racconta le vicende dei gemelli Mitsuru e Megumu Kobayashi, fratello e sorella che si scambiano di posto e iniziano a frequentare l’uno la scuola dell’altra. Le cose prendono una strana piega quando Megumu si rende conto che l’istituto frequentato dal popolare fratello Mitsuru è una scuola per delinquenti. Attaccata da un gruppo di bulli, viene salvata da un ragazzo con una benda sull’occhio.
Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! ha goduto di due anime originali in DVD allegati al terzo e al sesto tankobon, usciti rispettivamente a Luglio 2013 e Marzo 2014. Un videogioco supervisionato dall’autrice e sviluppato da Happinet Games verrà pubblicato ad Agosto per Nintendo 3DS.

Fonte:

Nessun commento: