venerdì 17 luglio 2015

Garakowa -Restore the World, il film di animazione debutta a gennaio 2016

Forse è un po' presto per dare al notizia ma la Pony Canyon si è portata avanti: il film di animazione dal titolo Garakowa -Restore the World (Glass no Hana to Kowasu Sekai), previsto per quest'anno, invece debutterà nei cinema nipponici a partire dal 9 gennaio 2016. 
Già noto il cast: Yumiri Hanamori darà voce a Remo, Ayane Sakura sarà Dorothy e Risa Taneda vestirà i panni di Dual.
Ecco la trama: in uno spazio fluttuante e senza gravità ci sono molte luci splendenti in colori diversi, questo è il box della saggezza. In tale box sono contenuti infiniti mondi, con infinite linee del tempo e tantissime persone. Dual e Dorothy combattono dei nemici chiamati Virus. I mondi infettati da questi virus devono essere cancellati: questo è fondamentalmente il compito delle due fanciulle. Un giorno, mentre combattono, si trovano a salvare una ragazza attaccata da un virus. Dopo averla soccorsa si informano ovviamente su chi sia, ma la ragazza non si ricorda più di nulla. Chi è dunque questa giovinetta?
Masashi Ishihama dirige il film per lo studio A-1 Pictures, Fumihiko Shimo è alla sceneggiatura, infine Kantoku si occuperà del characters design.

Fonte:

Nessun commento: