lunedì 29 giugno 2015

Sore ga Seiyuu! Preview delle aspiranti doppiatrici

Qualche dettaglio in più è giunto per Sore ga Seiyuu, uno dei molti anime che inizieranno in Giappone nella prossima stagione estiva.
Si compone il cast dei personaggi con le tre protagoniste che avranno la voce delle quasi esordienti Rie Takahashi (Futaba Ichinose), Marika Kouno (Rin Kohana) e Yuki Nagaku (Ichigo Moesaki) che canteranno anche le sigle unite nel gruppo delle Earphones.
Il cast si completa con altri nomi più conosciuti per i personaggi secondari come Ami Koshimizu (Shū-san), Ayane Sakura (Sayo-chan), Hitomi Nabatame (Hikari Shiodome), Kenta Miyake (Kaibara-san) e Nozomi Furuki (Aoi Konno).
Dell'anime, che partirà il 7 Luglio, è stato mostrato anche un breve spot.
L'anime sarà una produzione dello studio Gonzo con la regia di Hiroshi Ikehata (Robot Girls Z), composizione serie di Michiko Yokote (.hack//GIFT) chara design di Masakatsu Sasaki e musiche di Yukari Hashimoto.
Il progetto di Sore Ga Seiyuu! (Questa, è una doppiatrice) è inizialmente nato come una doujinshi (fumetto amatoriale) realizzata in collaborazione tra la doppiatrice Masumi Asano (Sonsaku Hakufu di Ikkitousen, Cure Mermaid in Go! Princess Precure) e il mangaka Kenjirou Hata, l'autore di Hayate no Gotoku, all'interno del circolo Hajimemashite che ha presentato il manga in occasione di vari Comic Market a partire dal 2011.
Sore ga Seiyuu! nasce come un manga 4-koma umoristico (a strisce verticali di 4 vignette ciacsuna) e si incentra sulle buffe avventure delle doppiatrici in erba Futaba Ichinose, Ichigo Moesaki e Rin Kohana che muovono i loro primi passi all'interno del mondo del doppiaggio giapponese.



Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: