mercoledì 10 giugno 2015

Prison School, novità per la serie di animazione in uscita a luglio

Il sito ufficiale per la serie di animazione ispirata al manga di Akira Hiramoto dal titolo Kangoku Gakuen (Prison School) ha annunciato che il primo episodio è previsto per il 10 di luglio sulla rete televisiva Tokyo MX.
Vi ricordo la trama: all’interno di un prestigioso istituto privato femminile, la Hachimitsu Academy, una scuola dagli standard molto severi e rigorosi e sottoposta a un rigido codice scolastico, è imposto l’assoluto divieto di avere un qualsivoglia contatto con i ragazzi. Infatti la scuola è femminile fino ad un certo momento in cui, ben cinque studenti maschi, hanno accesso alla scuola e possono esservi finalmente regolarmente accettati.
Ovviamente i responsabili dell’istituto tengono a ribadire il severo divieto di interazione tra studentesse e studenti. Si sa bene come sono i giovani nipponici: i cinque ragazzi non riescono a credere alla loro fortuna, consapevoli di poter realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che l'idillio duri ben poco visto che il sogno si trasforma molto presto in un incubo ad occhi aperti.
Appuntamento al 10 luglio!

Fonte:

Nessun commento: