domenica 21 giugno 2015

Novità di questa settimana... Flashbook

Affection 5
 
Tramite il medico di corte, venuto a incontrare il principe Wolsan, il principe Jaeulsan viene a sapere che Hwi è una donna. Il principe Jaeulsan, preso da un grande stupore misto a pietà nei confronti di Hwi, non riesce a staccarsi da lei neanche per un attimo, e le sta sempre attorno. Ma questa situazione spinge Misu a un innocente equivoco… Nel frattempo, il palazzo è in subbuglio l'assassinio della serva del principe Changwon. Hwi, sulla base del suo amore per il popolo, realizza la sua volontà ed emette il verdetto; ma presto incorre nell'ira dei nobili e degli anziani del palazzo. Di conseguenza, alla fine Hwi esce da palazzo, e parte alla volta di Onyang. Lì Misu e Hwi avranno modo di parlarsi in intimità, e…
Opera realizzata da: So Young Lee.

La sposa di Habaek 24 Ultimo
 
L'inevitabile scontro finale tra l'Imperatore e Habaek è iniziato! L'Imperatore ha perso la capacità di leggere nel pensiero, ma resta comunque un avversario potente, e per poterlo vincerlo ci sarebbe bisogno dell'aiuto del Re Drago...! Nel frattempo, Soa e Yuhwa si trovano in pericolo di vita a causa di Cheonhu, sulle loro tracce per ordine dello stesso Imperatore... Non perdetevi l'appassionante conclusone de "La sposa di Habaek", un volume pieno di sorprese e di emozioni!
Opera realizzata da: Yun Mi-Kyung.

Twittering Birds Never Fly 1 Novità
 
Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all'incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall'oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva... Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici "Boys Love" più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!
Opera realizzata da: Kou Yoneda.
 

Nessun commento: