venerdì 26 giugno 2015

Il manga First Love Monster diventerà un anime

Il manga First Love Monster (Hatsukoi Monster) diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista ARIA magazine, ma per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al progetto. La serie manga di Akira Hiyoshimaru ha fatto il suo debutto nel Marzo del 2013, e il quinto volumetto uscirà il prossimo 7 Luglio in Giappone.
Detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo anime, ecco qual è la trama della serie che lo ha ispirato!
Quando la quindicenne Kaho Nikaidou lascia la sua casa per iniziare la sua nuova vita in una scuola superiore di Tokyo, l'ultima cosa che si sarebbe aspettata era di essere quasi investita da un camion. Salvata appena in tempo da un affascinante sconosciuto, Kaho perde letteralmente la testa per lui e, dopo essere finalmente riuscita a rintracciarlo, gli confessa i suoi sentimenti. Si scopre che il salvatore di Kaho si chiama Kanade. Il ragazzo accetta di uscire con lei, ma la sua ritrovata felicità avrà breve vita, perché ben presto Kaho scoprirà che il suo nuovo fidanzato ... non è esattamente ciò che sembra..!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: