lunedì 29 giugno 2015

Gatchaman Crowds Insight - La seconda serie in arrivo con novità

Debutterà ufficialmente in Giappone il 5 Luglio la nuova stagione televisiva dedicata ai nuovi Gatchaman del XXI secolo e ora intitolata Gatchaman Crowds Insight della quale, per il momento, è stato proposto un "episodio 0" di 15 minuti come preambolo.
La storia si posiziona a un anno dalla precedente conclusione, dopo "l'incidente di Tachikawa" e la rivelazione pubblica del sistema dei CROWDS quando il primo ministro Sugayama, che ne supportava l'uso in favore della collettività, è vittima di un attentato da parte di misteriosi oppositori alle sue politiche.
Nuovi personaggi si aggiungeranno ai volti già visti nella prima stagione, a cominciare da Tsubasa Misudachi, voce di Kaori Ishihara (Aladdin di Magi), studentessa 16enne di Nagaoka e nuova partner Gatchaman di Hajime; Rizumu Suzuki, voce di Yuichiro Umehara (Wakasa in Orenchi no Furo Jijou), studente universitario di medicina che vede i Gatchaman e Rui come una minaccia e per questo fonda una misteriosa organizzazione; Gelsadra (nome che richiama un personaggio comparso in Gatchaman II, voce di Kana Hanazawa (Onodera in Nisekoi), aliena pacifista precipitata sulla Terra e posta ora sotto la protezione dei Gatchaman.
A loro si aggiungono come personaggi secondari Millio Toriyama (Junichi Suwabe), star all'host club "Millione Shop.", Yu e Kouzo Misudachi rispettivamente bisnonno e padre di Tsubasa (Shiro Saito e Goro Yamada).
La serie è ancora una volta prodotta dalla Tatsunoko Production e diretta da Kenji Nakamura con la sceneggiatura di Toshiya Ono e il contributo dei designer Kinako, Yûichi Takahashi, Koji Nakakita e Kenji Andou.
Di ritorno anche il cast della prima stagione con Maaya Uchida (Hajime), Ayumu Murase (Rui Ninomiya) e Ryota Ohsaka (Sugune).
La rock band dei WHITE ASH torna per eseguire l'opening "insight" (che potete ascoltare qui) mentre gli Angry Rock Rebirth eseguiranno invece l'ending "60 Oku no Tsubasa".

Fonti Consultate:

Nessun commento: