giovedì 18 giugno 2015

Cyborg 009 Vs. Devilman, l'anime: teaser trailer dell'atteso crossover

Cyborg 009 Vs. Devilman - Un crossover di quelli imperdibili: sta per arrivare Cyborg 009 Vs. Devilman, primo crossover fra il manga/anime Cyborg 009 di Shotaro Ishinomori e Devilman di Go Nagai. Chi avrebbe mai pensato di vederli insieme? Per adesso il sito ufficiale dell'anime ha rilasciato un primo teaser trailer con qualche informazione sullo staff e qualche poster. A dirigere la pellicola ci sarà Jun Kawagoe, già visto all'opera in Cyborg 009 The Cyborg Soldier, Mazinkaiser SKL e New Getter Robo: suo il compito di dirigere tutti e tre gli episodi dell'OVA per Bee Media and Actas. Go Nagai, intanto, ha spiegato che una volta pensava che questi personaggi fossero come "l'acqua e l'olio". Tuttavia ha spiegato che è "un'anime che mostra un'eccellente armonia senza distruggere il carattere e la sensibilità di ciascun personaggio".
Quello che vedete qui sopra è il primo teaser trailer dell'anime Cyborg 009 Vs. Devilman. Ecco tradotto quanto viene detto:
  • Testo: Una volta
  • Testo: C'erano nove guerrieri che salvarono il mondo There were nine ward dal pericolo
  • Testo: Una volta
  • Testo: C'era un uomo che era posseduto dal potere dei demoni e il cuore dalla giustizia
  • Testo: E così... nel 2015
  • Testo: Questa battaglia accelera verso l'Inferno...
  • Testo e Voce: Cyborg 009 vs. Devilman
  • Testo: Chi sopravvivrà!?
  • Testo: "Proiezione limitata per due sole settimane nei cinema di tutto il Giappone!"
L'anime Cyborg 009 Vs. Devilman uscirà in otto cinema giapponesi a ottobre 2015, per sole due settimane. Successivamente verrà messo in vendita sotto forma di OVA da tre episodi. Se ricordate bene, in Cyborg 009, Joe Shinamura e gli altri protagonisti avevano ottenuto i poteri dei cyborg dopo essere stati involontariamente trasformati da un'organizzazione malvagia. Successivamente i cyborg, guidati da Joe, cominciarono a combattere per proteggere il mondo proprio da questa organizzazione. La storia di Devilman, invece, segue le vicende di Akira Fudo, il quale combatte contro nemici che stanno cercando di invadere la Terra e distruggere l'umanità, il tutto dopo essere stato posseduto dai poteri di un demone.
Per quanto riguarda la trama di Cyborg 009 Vs. Devilman (continua nello Spoiler)
I Cyborg e Devilman si incontreranno e combatteranno, tutto a causa di un certo incidente. Nello slogan rilasciato si legge "Chi sopravvivrà...?"
Altra piccola chicca: Go Nagai ha lavorato come assistente per Ishinomori e ha disegnato il background di Cyborg 009 prima di lanciare Devilman. Secondo quanto rivelato da Sankei Sport, Nagai da tempo stava pensando a una nuova collaborazione con Ishinomori. In realtà lo scorso autunno si era parlato di un nuovo progetto per l'anime Cyborg 009 e per l'anime Devilman, ma nessuno aveva fatto il collegamento fra i due, si pensava a due opere separate.  


Fonte:

Nessun commento: