lunedì 15 giugno 2015

Claymore, Star Comics annuncia la fine delle avventure di Claire

Dal 10 giugno nelle fumetterie italiane è arrivato il 27°, ed ultimo, volume di Claymore, manga di grande successo e di grande qualità di Norihiro Yagi; la quale negli scorsi anni ha avuto una trasposizione animata, arrivata e doppiata anche da noi.
La Star Comics, responsabile della distribuzione del manga in Italia, con il seguente comunicato accompagna la fine di uno dei manga più appassionanti degli ultimi anni.
Il lungo viaggio delle potenti guerriere metà umane e metà demoni giunge al termine con Claymore N. 27, l’ultimo volume della longeva opera creata da Norihiro Yagi in uscita a dieci anni dalla data di pubblicazione in Italia per Edizioni Star Comics del primo volume della serie.
Che cosa rimane delle drammatiche battaglie, i compagni caduti e la lunga scia di sangue lasciata alle spalle delle erranti guerriere maledette?
L’ostile universo dark fantasy popolato da mostri carnivori mutaforma in cui si muovono le Claymore vede il suo tramonto con il racconto degli ultimi passi di Claire, protagonista assoluta del volume epilogo della saga, tra violenza, colpi di scena e riposo del guerriero tra le braccia di emozionanti destini.
Claymore N. 27 vi attende in tutte le edicole dal 10 Giugno.
Non conosci le eroiche gesta delle guerriere Claymore? Tutti i volumi della serie sono disponibili in fumetteria e nello shop online sul sito www.starcomics.com


Fonte Consultata:
Starcomics

Nessun commento: