lunedì 18 maggio 2015

Taifuu no Noruda, trailer e immagini dal film dello Studio Colorido

Il sito ufficiale dello Studio Colorido ha pubblicato il trailer del lungometraggio animato Taifuu no Noruda. Nel trailer possiamo sentire la sigla dell’opera “Arashi no Ato de” (Dopo la Tempesta) a cura di Galileo Galilei. Inoltre durante la visione del trailer lo spettatore viene informato che, prima del film, verrà proiettato il cortometraggio Hinata no Aoshigure, prodotto dallo stesso Studio Colorido e da Hiroyasu Ishida (Fumiko no Kokuhaku).
Il film è ambientato in una certa isola, più precisamente in una scuola media, il giorno prima del festival della cultura. Un ragazzo lascia il baseball e ha un litigio con il suo migliore amico, ma all’improvviso incontra una misteriosa ragazza dagli occhi rossi chiamata Noruda, ed ecco un terribile tifone che distrugge la scuola.
Ecco inoltre il cast del lungometraggio:

 

Shuei Nomura doppia Shuichi Azuma, un ragazzino ingenuo. Amico intimo di Saijo e giocatore di baseball da anni. Non riesce ad essere sincero con sé stesso.

 

Saichi Kanedo doppia Kenta Saijo, un ragazzo onesto con un forte senso della giustizia. La sua personalità è ben diversa da quella di Azuma, ma lo compatisce.

 

Kaya Kiyohara doppia Noruda, una ragazza che viene dallo spazio vittima di un terribile destino. Azuma l’ha aiutata ed il suo cuore comincia lentamente ad aprirsi.
Yojiro Arai, ex animatore dello Studio Ghibli, farà con questo film il suo debutto alla direzione, anche se ha già lavorato con lo Studio Colorido in qualità di direttore di alcuni cortometraggi. Hiroyasu Ishida disegnerà i personaggi e sarà il direttore dell’animazione. Masashi Hamauzu (Binbougami Ga!) compone la musica.
Ecco in conclusione il resto dello staff:
  •     Direttore CG: Norihiko Miyoshi
  •     Direttore Artistico: Mika Nishimura
  •     Color Design: Haruko Nobori
  •     Direttore della Fotografia: Mitsuhiro Sato
  •     Montaggio: Hiroshi Okuda
  •     Direttore del Suono: Satoshi Motoyama



Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: