martedì 26 maggio 2015

Ore Monogatari - My Love Story, il live action uscirà il 31 Ottobre

Il live action My Love Story!! (Ore Monogatari!!), ispirato all’omonimo manga ad opera di Kazune Kawahara e Aruko, uscirà in Giappone il 31 Ottobre 2015. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove sono stati rivelati nuovi dettagli anche in merito al cast ed allo staff che prenderanno parte al progetto. Apprendiamo per l’esattezza che Ryohei Suzuki interpreterà il ruolo di Takeo Gōda, Mei Nagano sarà Rinko Yamato, ed infine Kentarō Sakaguchi interpreterà il ruolo di Makoto Sunakawa.
Il progetto sarà diretto da Hayato Kawai, mentre le sceneggiature sono state affidate ad Akiko Nogi. Come vi abbiamo raccontato, in passato la serie ha già ispirato altri adattamenti, come quello anime dello Studio MADHOUSE, trasmesso dal mese di Aprile.
Il manga Ore Monogatari!! narra la storia di Takeo Gōda, un ragazzo grande e grosso dal cuore d’oro, che non riscuote però molta fortuna con le ragazze. Le cose sembrano destinate a cambiare quando Gōda salva la vita ad una sua compagna di scuola.
via | ANN 

Fonte:

Nessun commento: