domenica 17 maggio 2015

Novità di questa settimana... Star Comics

Ad Astra 3
 
Annibale sembra inarrestabile e il senato romano è in subbuglio perché non riesce a trovare una strategia efficace per contrastarlo. 
Tuttavia, il senatore Quinto Fabio Massimo è forse l’unico ad aver compreso la tattica e il genio del loro avversario...
Opera realizzata da: Mihachi Kagano.
 



Dusk Maiden of Amnesia 4
 
Il mistero sul passato di Yuko sembrava chiarito una volta per tutte, ma una nuova “ombra” fa la sua comparsa e offusca ogni certezza: 
un fantasma con le stesse sembianze di Yuko, dotato però di un’aura completamente diversa, molto più sinistra e decisamente minacciosa...
Opera realizzata da: Maybe.



Hapi Mari - Happy Marriage?! 5
 
Dopo aver finalmente “consumato” la loro prima notte, le cose tra Chiwa e Hokuto sembrano andare a gonfie vele, ma la ragazza prende una decisione che farà infuriare non poco il maritino... 
Ha fatto richiesta di trasferimento in un altro ufficio!
Opera realizzata da: Maki Enjouji.



LDK 16
 
Aoi si imbatte stranamente in un misterioso ragazzo che comincia a trattarla piuttosto male, tanto da mandarla su tutte le furie! 
Ma ben presto dovrà scoprire che si tratta di un amico di vecchia data del suo amato Shusei...
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.




Mix 5
 
Toma e Soichiro vengono reclutati nel club di baseball del Meisei per risollevare le sorti della squadra. 
Peccato che il destino sembri aver scelto proprio questo momento per farli diventare rivali... sia nello sport, sia in amore!
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.




The Breaker: New Waves 11
 
Per sfuggire all’inseguimento dei maestri capo, Shioon salta giù dal tetto dell’edificio della scuola e atterra senza subire danni grazie all’intervento del maestro Jeon, venuto in suo soccorso. 
Quando il S.U.C. ricorre addirittura agli esplosivi pur di eliminare il ragazzo, il maestro si sacrifica per difenderlo. 
Di fronte alla sua morte, Shioon monta su tutte le furie e comincia a scatenarsi...
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Toriko 22
 
Toriko si ritrova a combattere contro Chiyo, che inspiegabilmente è passata dalla parte del nemico, mentre Komatsu, dal canto suo, scopre con sbigottimento che un suo caro amico l’ha tradito. 
Non è un periodo dei migliori per i due... 
Come supereranno la crisi?
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.
 
 
 
 

Nessun commento: