domenica 24 maggio 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Franken Fran 3
 
In una zona del Giappone remota e poco visitata si erge un palazzo in stile gotico. Lì, un tempo, viveva il più grande chirurgo del mondo, Naomitsu Madaraki, ma nessuno lo ha più visto da anni. Ora questa dimora ospita la figlia del professore, Fran, insieme alla “sorella minore” Veronica e a una serie di creature sinistre. Avendo ereditato lo stesso talento del padre, non c'è cosa che Fran non sia in grado di fare, sotto giusto compenso, compreso riportare alla vita i defunti...
Opera realizzata da: Katsuhisa Kigitsu.

Historie 6
 
Seinen a tinte storiche e ricco di intrighi, “Historie” narra le vicende di Eumene, uno degli uomini scelti da Alessandro Magno per la conquista del mondo. 
La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale: questo e molto altro nelle pagine di uno uno dei manga più appassionanti di sempre!
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

Hyouka 2
 
Hotaro, teenager pigro e indolente, si ritrova suo malgrado ad iscriversi a un club del liceo... e a dover indagare, con una gang di nuovi amici, su un misterioso incidente avvenuto nel club stesso più di 30 anni prima!
Opera realizzata da: Honobu Yonezawa, Ohna Task.




Sun Ken Rock 19
 
Sbarcato in Corea per amore, Ken finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! 
Dalla matita fatata di Boichi, un imperdibile incrocio di azione, gag e splendide ragazze!
Opera realizzata da: Boichi.
 
 

Nessun commento: