giovedì 28 maggio 2015

L'anime Prison School uscirà a Luglio, annunciati cast e staff

L’anime Prison School uscirà a Luglio 2015, e proprio in questi giorni sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto. Scopriamo per l'esattezza che alla direzione dell’anime troveremo Tsutomu Mizushima, mentre le sceneggiature saranno realizzate da Michiko Yokote. Junichiro Taniguchi (Puella Magi Madoka Magica) si occuperà della realizzazione del character design e sarà anche Direttore dell’animazione presso lo Studio J.C. Staff.
Per quanto riguarda il cast della serie, troveremo Hiroshi Kamiya (Kyoshi), Katsuyuki Konishi (Gakuto), Kenichi Suzumura (Shingo), Daisuke Namikawa (Joe), Kazuyuki Okitsu (Reiji "Andre" Andō), Sayaka Ohara (Mari), Shizuka Itou (Meiko), e Kana Hanazawa (Hana). 
Per chi non la conoscesse, la serie Prison School di Akira Hiramoto (portata in Italia dalla Star Comics) è ambientata nell’accademia femminile Hachimitsu, che ha da poco aperto le iscrizioni anche ai ragazzi. Sono 5 in tutti gli studenti maschi della scuola, e per loro la vita non sarà affatto semplice!

Fonte:

Nessun commento: