giovedì 21 maggio 2015

Death Note: svelati i protagonisti della nuova serie tv

L’appuntamento con il drama ispirato all’acclamato shonen manga è fissato per ogni Domenica a partire da Luglio, sul canale giapponese NTV.
Come sappiamo è in cantiere una nuova produzione seriale dal vivo per la tv tratta dall’originale opera a fumetti Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, nella quale verrà raccontata una storia diversa da quanto visto negli adattamenti animati e cinematografici precedenti.
Rispetto ai tre film dal vivo girati tra il 2006 e il 2008 — Death Note, Death Note The Last Name e L: Change the World — troveremo anche attori differenti che verranno rivelati ufficialmente Lunedì prossimo attraverso le pagine del numero 26 di Weekly Shonen Jump, la rivista pubblicata da Shueisha che ha serializzato il manga tra il 2003 e il 2006.
Masataka Kubota (Akira nei live-action di Rurouni Kenshin, Wararu in Limit, ‘s Wataru, Shinya in Bugie d’Amore) sarà Light Yagami; Kento Yamazaki (Nishiki in Love Begins, Koichi in Another) sarà L; Mio Yuki (Yukiko nel film di Assassination Classroom, Shoko in As the Gods Will) sarà Near, personaggio che comparirà per la prima volta in una trasposizione dal vivo di Death Note.
Fonte: ANN

Fonte:

Nessun commento: