venerdì 22 maggio 2015

Boruto -Naruto the Movie-, rivelata la trama del nuovo film

Boruto -Naruto the Movie
Il 26esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha finalmente svelato qualcosa sulla trama dell'imminente film Boruto -Naruto the Movie-. 
Il magazine ha anche colto l'occasione per annunciare che gli spettatori potranno scegliere uno dei centomila gadget realizzati da Masashi Kishimoto come dono speciale: l'Uzumaki Version rappresenterà Naruto e Boruto, mentre l'Uchiha Versione mostrerà Sasuke e Sarada.
Ricordiamo poi come nel cast vocale Yuko Sanpei presterà la voce a Boruto, mentre Kokoro Kikuchi sarà Sarada. Junko Takeuchi tornerà nel ruolo di Naruto Uzumaki e Noriaki Sugiyama in quello di Sasuke Uchiha. In aggiunta ci sarà anche un nuovo personaggio, Mitsuki
Ricordando che il film uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto 2015, non ci resta che andare a vedere la trama di Boruto - Naruto the Movie-
La trama di Boruto -Naruto the Movie-, spoiler
Boruto è il figlio del settimo Hokage, Naruto e rifiuta completamente il padre. Oltre a ciò, prova il desiderio spasmodico di superare Naruto il quale è rispettato da tutti come un eroe. Boruto finisce con l'incontrare Sasuke, amico del padre e gli chiede di diventare il suo... apprendista!? Sta per alzarsi il sipario sulla nuova generazione, il tutto scritto sempre da Masashi Kishimoto!

Fonte:

Nessun commento: