mercoledì 15 aprile 2015

Shonen Jump: 3 nuove serie manga in arrivo

Dovrebbero esordire a partire da Maggio.
Stando ad alcune indiscrezioni la tarda Primavera del settimanale manga più seguito al mondo si prospetta abbastanza effervescente, vediamo cosa possiamo aspettarci nelle prossime settimane. Il numero 21 di Weekly Shonen Jump dedicherà copertina e pagine a colori a Nisekoi, One Piece e Bleach saranno assenti; il numero doppio 22/23 vedrà il ritorno del manga di Eiichiro Oda e l’esordio della miniserie di Masashi Kishimoto Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (‘Il settimo Hokage e l’Hanatsuzuki scarlatto’).
A partire dal numero successivo, il primo dopo le vacanze della Golden Week, ci si aspetta il lancio di tre nuove serie: nel 24 il nuovo lavoro di Takuma Yokota/Yoko, autore di Onani Master Kurosawa e Sentou Hakai Gakuen Dangerous; nel 25 il nuovo manga di Ken Ogino (Hayate hime); nel 26 Devily-man di Kentaro Fukuda, lavoro vincitore della nona Golden Future Cup — competizione annuale per gli autori esordienti indetta dalla redazione di Jump.
Speculazioni basate sull’indice di gradimento dei lettori suggeriscono che queste serie potrebbero rimpiazzare Cyborg Roggy, Takujou no Ageha e Gakkyu Houtei.

Fonte:

Nessun commento: